Ristorante L.A. Torre Del Mangia... Mi di Milano

La casa del buon cibo

Il Ristorante L.A. Torre Del Mangia... Mi di Milano è un ristorante storico nel panorama del capoluogo lombardo. Il titolare Angelo Lentini è diplomato alla scuola alberghiera ed esercita il mestiere di ristoratore da più di quarant’anni.
Il ristorante è specializzato nella preparazione di piatti della cucina mediterranea, sia di pesce che di carne. La clientela conosce il ristorante principalmente per il pesce (soprattutto crudo), che arriva freschissimo tutti i giorni. Tra i piatti celebri non bisogna dimenticare quelli a base di astice, aragoste e altri crostacei.
La cucina propone inoltre molti piatti di carne, come la fiorentina, la cotoletta alla milanese, e altre bontà della tradizione italiana.
La cantina è molto ben fornita di vini bianchi, rossi, bollicine e champagne.


La sala interna

La sala interna conta circa 70 coperti, un numero che permette di ospitare anche pranzi e cene aziendali, cene e pranzi di matrimonio e altre ricorrenze in genere. E' molto apprezzato anche da varie celebrità che vivono e lavorano in città.
Ristorante L.A. Torre Del Mangia... Mi di Milano è un locale moderno, da poco rinnovato e ristrutturato sia negli arredi che nella muratura. I toni dei colori sono canalizzati verso il grigio e il bianco avorio. E' un ambiente tranquillo ed elegante, curato nel più piccolo dettaglio.
La cucina si caratterizza per l'estrema qualità degli ingredienti e per l'arrivo giornaliero di pesce fresco e pasta fresca.
Gli chef, abili e ben preparati, frequentano periodicamente corsi di aggiornamento per rimanere sempre al passo con i tempi.
Il menù viene rinnovato e riorganizzato stagionalmente, con dei piatti fissi e dei piatti che variano in base alla disponibilità degli ingredienti.


Orari:

Lunedì 

Chiuso

Martedì - Domenica
12.00 - 14.30 / 19.00 - 23.00

Agosto chiuso per Ferie tutto il mese
Chiusura invernale dal 31/12 al 05/01